L’estate sul Gargano sta finendo… o forse no!

By | 28 agosto 2007

L’estate sul Gargano sta finendo… o forse no!

Ormai in città si respira (si fa per dire) un aria da fine estate e da imminente inizio anno scolastico con relativo traffico, smog e casino.

Fortunatamente non è così per tutti e chi può, si godrà la coda estiva sulle spiagge o nelle splendide cittadine garganiche senza lo stress di Agosto.
In questo periodo, il Gargano offre il meglio di se a prezzi assolutamente vantaggiosi con la possibilità di godere di una costa e un entroterra che divideranno i vacanzieri tra feste patronali, sagre, sole e relax nelle poco affollate spiagge garganiche.

Se il Gargano è la metà delle vostre vacanze, è possibile trovare interessanti offerte last-minute che vi permetterano di stare a crogiolarvi sulla spiaggia di giorno e andare in giro per feste/sagre di sera.
Feste e sagre sul Gargano (e altri eventi)
Manfredonia apre le danze con la festa in onore della Madonna di Siponto (dal 28 agosto al 1 settembre) Sa
seguita da San Giovanni Rotondo con la festa di Santa Maria delle Grazie (dal 8 al 10 settembre), poi Mattinata con i festeggiamenti in onore della Madonna della Luce (dal 13 al 16 settembre),  San Marco in Lamis con la festa di  San Matteo (dal 19 al 21 settembre) e per finire la Festa in onore di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo (dal 27 al 30 settembre)

Insomma,  concerti, mercatini, processioni

, fuochi pirotechici,
ricchi premi e cotillion!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *