In Camper sul Gargano

By | 21 marzo 2019

Paesaggi da sogno, la magia della natura incontaminata, rocce bianchissime e mare con un colore misto tra turchese e smeraldo. Con un’estensione che raggiunge una settantina di  chilometri e che racchiude centinaia di ettari di campagne distese accanto a spiagge  selvagge. Insomma, il Gargano è un posto unico e imperdibile.

Il modo migliore per vivere a 360 gradi la magia incontaminata di questo posto? Decisamente in camper! Siamo alla guida, vediamo una spiaggia fantastica, troviamo un posto dove fermarci, tiriamo fuori tavolino e sedie e l’unica cosa che ci rimane da fare è  goderci la vista ed il relax. Cosa c’è di meglio dell’addormentarsi e svegliarsi con la vista del  mare?

Viaggiare in camper vuol dire farlo con dei costi contenuti e questo ci permette anche di  poter prolungare la vacanza in questo posto meraviglioso. Fortunatamente al giorno d’oggi non è necessario avere un camper proprio, si possono infatti usare dei metodi innovativi di  condivisione camper, come quello offerto da Goboony.

Si tratta di una piattaforma che mette in contatto i proprietari di camper con i viaggiatori, ossia persone che vorrebbero fare un viaggio del genere ma non possiedono un camper  proprio. In questo modo si dà a tutti la possibilità di fare questo tipo di esperienze e, al  tempo stesso, viene data l’opportunità ai proprietari di ammortizzare i costi di mantenimento  dello stesso mezzo. Inoltre, Goboony offre una serie di servizi per facilitare questa  condivisione, come un’assicurazione specifica, un sistema di pagamenti sicuro e un servizio di assistenza in italiano.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *