Charme e relax sul Gargano? …scegli il Country Hotel

By | 22 gennaio 2014

Segliere il Gargano come la meta per le proprie vacanze è sicuramente una ottima scelta poiche racchiude in pochi km quadrati scenari e panorami decisamente vari e diversissimi tra loro (mare, montagna, foresta, lago isole…) ma come decidere tra la miriade di offerte per soggiornarvi (hotel, villaggi, camping, agriturismo, case vacanza, b&b…)?

Ovviamente la risposta non può prescindere dal vostro budget e dalla vostra idea di vacanza, ma se, come me, amate i ritmi ed il relax degli agriturismo, la comodità e qualità di un resort,  l’ottima cucina accompagnata da altrettanto ottimo vino… magari in un casale o masseria (come la chiamano in Puglia) immerso in un oliveto di alberi secolari, non avete altra scelta che il Country Hotel “la Chiusa delle More” a Peschici dove, i sig. Martucci sapranno coccolarvi e consigliarvi per farvi godere al meglio dalla vostra vacanza sul Gargano.

Il New York Times, del Gargano e della CHIUSA delle MORE, dice
“Gargano also offers the rarest of luxuries: fabulous food and lodging …in Peschici. If saving on food is wallet-friendly enough, pay a bit more than 100 euros and stay at the Chiusa delle More (www.lachiusadellemore.it), a 16th-century farmhouse in the national park but still only yards from the sea.” 
tratto dall’articolo del New York Times “The 31 Places to Go”

Dicono della CHIUSA DELLE MORE (su TRIPADVISOR):
“Eccellente ospitalità” 4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013
Ottima location […] Sorprendente la cucina della Sig.ra Martucci

“Relax esclusivo” 4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013
“Abbiamo soggiornato solo una notte in questa masseria ma è stato sufficiente per sentirsi immersi in un ambiente unico. Incantevole la terrazza con vista su Peschici […]”

“Grande Francesco …” 5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013
“Le aspettative erano alte ma Francesco [il Titolare] con la sua disponibilità e la sua splendida bomboniera le ha superate. […]una sosta di classe nel Gargano.”

“Se volete staccare da tutto…” 4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013
“pace, silenzio, relax, privacy… mi vengono in mente queste parole se ripenso allo splendido soggiorno fatto in questa piacevole masseria. […]Consiglio vivamente per coppie in fuga dalla città.”

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *